Cena di Montevecchia 10 Luglio


E rieccoci, quante cene sono state fatte c/o la casetta degli alpini in via Fontanile a Montevecchia? Boh e chi le conta, tante , ma tante. Senza poi contare quelle che inizialmente si facevano nei ristoranti, a volte noleggiando il Pullman.

Quante scarpe abbiamo consumato in questi anni, e quanti amici sono passati da questi ritrovi. Tutti gli anni, o meglio ogni 6 mesi mi dico che sarà l’ultima, che stancano queste cene dove magari uno si sente obbligato esserci perché lo ha fatto per tanti anni e non se la sente di rinunciare. Poi però rivedo i soliti volti, quelli che in questi anni mi hanno regalato tantissimi sorrisi e serate spensierate e via con il fido fratello Ivano si decide di riproporci, e anche quest’anno ci troveremo al solito posto nella data sopra menzionata alle ore 20.
Come al solito la prenotazione è obbligatoria, siamo in autogestione, non possiamo permetterci di organizzare il tutto all’ultimo e pertanto vi chiedo la cortesia di farmi sapere entro venerdì 5 Luglio se ci sarete alla cena. Al momento non è stata ancora decisa la donazione a chi sarà versata. Magari salta in previsione di Dicembre ove magari faremo un versamente + cospicuo. La cena sarà la solita: bistecche di coppa, salamella. Quest’anno vi saranno melone e Crudo in aggiunta, e per i vegetariani faremo delle verdure alla piastra e anche un po’ di formaggio.
LA quota è la solita, minimo 15 euro per le spese vive, ma se voltete mettere d+ sapete che andranno in beneficenza
Prenotatevi mi raccomando attraverso me, Davide Ferrara e Ivano Tomassetti.
Non mancate, sarà comunque una serata tra amici, aperta a tutti , anche agli amici degli amici … basta saperlo per tempo!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.