Ul gir de Munt, Montesiro

Dal nome cosi preoccupante, che pare emulare la mitica gara di pura montagna di Premana, si può prendere tranquillamente il posto da reginetta delle tapasciate in Brianza.

Organizzata da un team lodevole e molto attivo vi farà correre in mezzo alle colline e ai suoi sentieri. Una volta si partiva in uno stupendo cascinale rimesso a nuovo, ora mi pare si parte dal centro sportivo del paese. Mai deludenti i vari percorsi, come già accennato sono con poco asfalto e dentro boschi bellissimi della Brianza, quasi da far dimenticare tutto il costruito attorno. Insomma sembra impossibile che in Brianza ci siano posti, anche se pur piccoli in confronto alle pinete in montagna, cosi belli. E quest’anno i percorsi saranno riaggiornati mettendo dei tracciati nuovi.
L’organizzazione non ha mai deluso e penso non deluderà mai. Conosco bene chi organizza e posso garantire che son persone che si fan sempre in 4 per dare il massimo a questa non competitiva. Forza Enzo e Company son sicuro e anche quest’anno sarà un successone…:)

Domenica 25 marzo 2018 – Montesiro di Besana Brianza, 35° edizione de “UL GIR DE MUNT” – km 6 – 13 – 22 – 30.

Questa voce è stata pubblicata in Tapasciate. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento